giovedì 24 gennaio 2013

Che Gonna ragazze!!!!

Ahhh, che gonna!!!Appena l'ho vista è stato amore pazzo!!sarà che era abbinata assolutamente come piace a me,con una semplice tshirt e giaccone con maniche di pelle, ma l'ho trovata  informale, divertente, allegra, e con un suo perchè!E di sicuro non passa inossevata, ma strapperà un sorriso alla sua vista.
Anche il prezzo è democratico,(Tibi )
Mi piace,  mi piace,  mi piace assai!!!
Kisses,
P.



Ahhh, that skirt!  as I saw it was love at first sight! That will be combined   with a simple t-shirt and jacket with leather sleeves, but I found it informal, fun, cheerful, and its why I love it! and it certainly does not pass observed, but tear a smile at the sight.
Even The price is democratic (Tibi)
I like, I like, I like it very much!
Kisses,
P.





All "Tibi"



7 commenti:

  1. love that skirt too!! tibi is amazing!

    xo!

    Gisela
    www.heightsoffashion.com

    RispondiElimina
  2. Adoro Tibi e questa gonna!


    http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. A me non convince tanto ma sarà che io per le gonne non esco letteralmente pazza! :P


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  4. perfect outfit! love the location you chose :) xx
    http://fromarmanitozurich.blogspot.ch

    RispondiElimina
  5. Non è il mio genere, però è carina ed originale!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  6. Bella e geniale, ma io non potrei indossarla date le mie misure mini…però guarderei incantata colei che la porta spigliatamente con una t-shirt bianca e forse con un pizzico d'invidia!
    www.lacrilla.blogspot.it

    RispondiElimina