martedì 25 giugno 2013

Love Jungle Trend!



Da un pò di tempo a questa parte mi sono accorta che sono attratta da tutto ciò che è verde intorno a me: mi piace guardarmi intorno e sentirmi immersa in un giardino lussureggiante e rigoglioso...
Sentirmi un po' nella foresta anche in città, forse perché al colore delle piante è sempre stato dato un potere rilassante e calmante alla vista.
La moda quest'anno ci ha aiutate, Kenzo ha sdoganato questo trend grazie a piante esotiche che invadono gli armadi: non tante di noi saranno d'accordo su questa tendenza: ha un fattore kitsch-cool accattivante che per quanto mi riguarda non si può fare a meno di amare, ma che le più sobrie di noi non credo che indosseranno mai!
Mi immagino di indossare una stampa tropicale su di un abito, una camicia, o addirittura un abito lungo, rilassarmi in un giardino tropicale a bere un cocktail, molto Acapulco style anni 60, e lo trovo divertente ma anche molto attuale malgrado il revival.
tutte queste stampe con le sfumature tropical-chic sono davvero decisamente avventurose e sexy! 
E poi mi piacciono anche nelle decorazioni d'interni: una parete con carta da parati tropical jungle rinnova un arredo stanco e classico!
E' inutile negarlo: queste fantasie disegnano un nuovo stile all'insegna della gioia di vivere.....
Kisses
P.



 I have realized that I'm attracted to anything that is green around me: I like to look around and feel surrounded by a lush garden and lush ...
Feeling a bit 'in the forest in the city, perhaps because of the color of plants has always been given a power relaxing and soothing to the eye.
The fashion this year helped us, Kenzo has cleared through customs this trend thanks to exotic plants that invade the cabinets: not many of us will agree on this trend: it has a factor kitsch-cool eye-catching that I love, but that the most sober of us do not think it ever wear!
I imagine wearing a tropical print on a dress, a shirt, or even a long dress, relax in a tropical garden to drink a cocktail, very Acapulco style 60 years, and I find it funny but also very present in spite of the revival.
all these prints with tropical-chic shades are really very adventurous and sexy!
And then I also like the interior decoration: a wall with wallpaper tropical jungle renews a weary furniture and classic!
It 'no use denying it: these fantasies draw a new style in the name of the joy of life .....
Kisses
P.





Jungle decor alla parete

Jungle decor al bagno

Jungle decor a studio

Jungle light coat

green flower touch

jungle skirt

Centenera's Jungle style

Tropical Mood

Tropical Mood

All Jungle style

All Jungle Style

HM Dress

Hoss Intropia Dress

Max and Co pants

Kenzo Spring 2013

Zara Shirt


4 commenti:

  1. quoto la camicia di zara, io ho un debole per le camicie zara...hai ragione, la donna che indossa un pò di giungla emana un allure speciale, ammazza la noia. un bacio mia cara
    Ubique Chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa Ady, ho comprato proprio quella!!!un bacione, il tuo nuovo blog mi piace sempre più!!!

      Elimina
  2. Anche a me piace la camicia e posseggo un abito lungo con fiori e foglie su fondo bianco…il total look, però, non fa per me.

    RispondiElimina