lunedì 30 settembre 2013

Iconic shoes



Buongiorno ragazze, come avete passato il week end?Vi state preparando all'autunno in arrivo?
io adesso sono pronta ad accogliere la nuova stagione, la nostalgia del mare e del sole mi è passata definitivamente, anche perché con la stagione autunnale stanno partendo tantissimi interessanti eventi, mostre d'arte, vernissage, nuovi film al cinema in arrivo, che mi incuriosiscono e che mi stimolano...
Ma bando alle ciance, oggi vi voglio parlare delle scarpe icona per eccellenza di questo inverno: i Sandali Prada! La designer Miuccia Prada anche per questo autunno inverno è fedele al suo stile di sempre: concettuale, minimal, deliziosamente borghese.Del resto le sue sfilate attirano davvero curiosi ed addetti ai lavori da tutto il mondo, sono sempre suoi i look di culto delle sfilate Milanesi e di New York. Ed anche quest'anno non si è smentita: una collezione che emula il fascino del mistero, con donne eleganti  che mantengono un alone di segretezza e che con una presenza importante sottolineano che è una donna che deve indossare un abito,e non essere solo un manichino. Una donna protagonista,  con scarpe protagoniste, che con il loro tocco dorato illuminano da sole, scarpe da collezione, che non stancheranno col passare delle stagioni, perché non inseguono il bagliore di una moda passeggera  e poi via, ma si aggiungono volentieri nell'armadio sicure che non ce ne stancheremo facilmente negli anni a venire, tanto sono belle ed originali al tempo stesso.
Kisses
P.



Hello girls, how did you spend the weekend? 
I am now ready to welcome the new season, the sadness of the end of the summer passed by, because with the fall season are starting many interesting events in ROme, art shows, exhibitions, new movies coming, that stimulate me ...
But 'nuff said, today I want to talk about the shoes icon par excellence of this winter: the Sandals Prada! The designer Miuccia Prada for this fall winter is always faithful to his style: conceptual, minimal, deliciously bourgeois.Infact her shows attract many curious and experts from around the world, to see her fashion shows Milan and New York. And this year has not denied: a collection which emulates the charm of mystery, with elegant women who maintain an aura of secrecy and with a major presence emphasize that it is a woman who has to wear a dress, and not just be a dummy. A woman important, with shoes importants, who, with their golden touch light up, which does not get tired with it in the passing of the seasons, why not chase the glow of a fad and then off, but add in the closet willingly sure that we do not tire easily in the years to come, they are so beautiful and original at the same time.
Kisses
P.













All the shoes in the pictures are by Prada

2 commenti:

  1. hai ragione patty, le scarpe di prada segnano ormai il passare del tempo, ricordo ogni sua collezione per l'originalità delle sue calzate...ricordi la collezione con le rondini e quelle scarpe di satin rosa con le rondinelle?

    RispondiElimina
  2. Un po' che non passo a trovarti... queste calzate hanno cambiato l'umore di questo lunedì piovoso e grigio. A presto e un bacio.

    RispondiElimina